Citazione:
Originalmente inviato da STENO Non so se solo quel grano sfigato che tiene la paddle la terrebbe proprio ferma... sicuramente dovrai fare una tacca sulla flybar dove metti il grano ma... boh... forse tiene lo stesso...
Anzi ora che ci penso SI TIENE!
Io ho volato per un bel po' sul 400 con una paddle che aveva perso il filetto per cui stava su solo con il grano e non l'ho mai persa in volo... |
Il problema non me lo pongo per i grani; per esempio il T-Rex non ha quello svaso per lìil grano quindi vorrà dire che non è così fondamentale.
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri I dampers stock del 450 sono da 70 (anche se non so cosa voglia dire quel numero). In upgrade la flits ti da gli 80 (blu).
la flybar puo' anche non essere filettata: ci inficchi le paddles a pressione, magari con un po' di chewingum.. poi non ti lamentare se una paddle in spoolup ti si spara sulle pelotas!!
CERTO CHE DEVE ESSERE FILETTATA! Come diamine fai senno' a metterle su precise, simmetriche e in tracking ? |
Simmetria e tracking non sono un problema per me : sono della vergine e le cose DEVONO essere simmetriche e precise
(a parte side A e side B
).
In effetti però non avevo pensato alle mie pelotas come bersaglio
: vorrà dire che andrò al campo volo con questi :