Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 17:49   #2577 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Al massimo 100 euro dopo averne spesi un par di migliaia almeno... essì c'è proprio da essere incazzati! Chi al suo posto non avrebbe subito venduto tutto e messa na pietra sopra?
guarda i giochi per via delle tolleranze che hai sul tuo modello , poi confrontali con quelli del modello di Diego .....
per sistemare bene quel modello ne ho spesi di soldi in ricambi , più i suoi aggiornamenti come li chiamano loro ,, ma tu che ne sai ...... solo tutto il tempo che ci ho messo ore su ore ogni settimana ce nera una quando andava bene , ma sai quatta gente che a avuto un sacco di problemi e qua sul forum non scrive niente , ma tu li giri i vari campi volo? informati meglio.
e per piacere non metterla sul personale in quanto io non lo faccio , puoi solo fare supposizioni , ma hai visto quanti giochi ci sono ? e normale ? sembra un align degli anni 80
ci sono meccaniche decisamente migliori in commercio ma MOLTO migliori , stai confrontando una cineasta con una meccanica seria.
Ti prego Alex non fare più certe battute del caxxo in quanto non sono stupido e so bene ma molto bene il fatto mio , sei amante del Gobli BENE ma non sostenere che non abbia problemi in quanto ne a decisamente molti , poi se la cosa vi sta bene ok, ma non si può pretendere che stia bene a tutti .
Passo e chiudo non me ne frega più una mazza , divertitevi il più che potete :link:
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando