Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
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Vecchio 09 ottobre 12, 17:28   #813 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho spiegato al rivenditore (davvero molto gentile e disponibile) che ho sistemato il positivo d'alimentazione (era un pò spellato) e che per provare l'ipotetica deriva dei servi ho dovuto scollegare il connettore del main motor... quindi mi ha fatto capire che al 99% HH non avrebbe fatto valere la garanzia e che quindi non mi rimane che prendere una centralina nuova non appena saranno disponibili (circa 7-10gg).

Ora, a parte che così il modello mi viene a costare quasi 200€ e che indubbiamente era meglio non toccare assolutamente niente e rispedirlo (troppo tardi , ma la soluzione sembrava a portata di saldatore)...
mi piacerebbe capire come mai con 2 mcpx crashati parecchie volte, (quello che ho venduto molto meno perchè lo usavo poco) uno dei quali (quello che ho dal 2/2011) in modo davvero pesante e più volte spezzato in due sul cemento... ed un mSR sbattuto ovunque tanto che una volta si strappò un fet, ancora funzionano egregiamente mentre un Nano (fatto anche per essere poco sensibile ai crash) appena strisciato su una parete e caduto su un tappeto adesso ha una centralina rotta...

saranno coincidenze? Possibile... ma davvero strane però..
Prima di tutto ...mi dispiace !

Ti dico , pero ' , ( IMHO ) che le nuove centraline as3x sono molto piu ' vulnerabili nei crash rispetto ad es alla V1 del Mcpx .
Io con il V1 ho preso crash veramente impegnativi e comunque il punto debole del v1 Mcpx erano i servi ; con la V2 ho fatto fuori in crash ben due centraline V2 ( a canopy non distrutta ).
Questo mi porta , ragionevolmente , a pensare o che l'elettronica e ' " assemblata " peggio o che le nuove implementazioni la ( le ) hanno rese piu ' delicate
Naturalmente e'solo la mia esperienza
edubu non è collegato   Rispondi citando