Discussione: Sukhoi 3D monster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 15:38   #40 (permalink)  Top
aereo74
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Devo dire che concordo.

Una cosa che dimenticavo: elica 22 di diametro (con 11xl) invece di 20,5 (con13xl).

..alla domanda dei minuti di volo non è possibile rispondere precisamente, dipende dalla capacità batterie e dal tipo di volo (io uso delle 3900 40c).
Gli ampere sono l'unico parametro (a mio parere) tecnicamente accettabile per il confronto.
Con l'11xl io sono a circa 90A di picco e circa 80/85 a tutto gas massimi dopo il picco.
I tempi di volo si possono comunque confrontare ma sono da prendere con le molle (sempre mia opinione).
Io volo circa 6 minuti di motore per un tempo complessivo di 6.5 minuti CIRCA .. ma io faccio poco testo perchè spingo abbastanza col gas.
(ho preso un pacco di batterie in più e volo quanto voglio)
I.M.H.O.
ciao giava,ecco perche dico meditate
tu con 8 da 40c da 3900 hai un peso di batteria di circa 840 gr
io con 10 da 25c da 4000 ho un peso di 1000kg quindi il risparmio a favore delle 8 celle è di 160 gr,però io per avere la tua potenza mi bastano al max 70A(quindi consumo meno batteria)da qui il mio pensiero di abbassare i mha della batteria fino a 3000/3300 per fare 6 minuti e avere lo stesso peso delle 8 celle,lavorare con correnti piu basse e stressare meno le batterie,
secondo te fila il mio discorso,oppure ho detto delle c....te
aereo74 non è collegato   Rispondi citando