Discussione: Finale CN 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 13:43   #73 (permalink)  Top
Accetta77
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Scherzi a parte, quoto in pieno Mirino..... perche le uniche differenze fra noi e la epa, alla fine sono solo i minuti di volo.

e per noi, che siamo piu "poverI", la profile vale quanto la aces per te.

Il motivo per cui non sposiamo la Epa, l'ho spiegato mesi fa al Peppe..... noi ci facciamo le nostre garette, ci divertiamo come bambini, si mangia si beve e si gioca.

Per quale motivo dovremmo passare alla Epa e affiancarci alla Aces? se poi alla fine il risultato sarebbe solo di fare gare da due manche in tutta la giornata? e poi, per quale motivo fare una categoria, dove siamo solo tutti noi del nord, che ci dovremmo spostare al sud, mentre al sud e centro nessuno è interessato?

Detto questo capisci il motivo.
1° LE GARE epa SONO ANCHE AL NORD (2 nord italia x il prox anno + tantissime in Austria e Slovenia)

2° EPA non esclude PROFILE (costano entrambe pochissimo e con 50 euro ci fai un modello completo)

3° Il combat ww2 si puo' fare anke con 4 lire, io stesso quando iniziai non lavoravo ancora eppure i miei 3 modellini di carta pacchi con 3 scoppietti montati su ce li avevo e gente che naviga nell'oro qui non c'e'....quindi non dire cavolate !!

4° Ti do' ragione solo sulle 2-3 gare di EPA in una giornata.... vorra' dire che ti porti dietro EPA-WW1 e WW2 se vuoi pilotare tutto il giorno !!