Discussione: Finale CN 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 12:53   #71 (permalink)  Top
MyRino
User

L'avatar di MyRino

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Ma piantatela a Roma ho rotto solo 2 modelli e 1 in Slovenia... quest'ultima gara 1 + 2 ali rovinate.... sono leggermente sopra la media come rotture, ma anke come guida.... se ci fate caso chi vince rompe molto, vedi i top fighter ACES.... Came-Artiglio-Peppe-Killer- ecc... non e' che ne rompano poi tanti di meno.... Agli europei di Brno c'e' stata un ecatombe generale... in ACES gli aerei vanno e i piloti sono assetati di tagli, in profile (che poi e' una categoria assurda in quanto siete gli unici in europa a farla poiche' c'e' la categoria EPA) le cose sono ben diverse... in EPA e' molto piu' bello cmq, ho visto diverse gare europee di EPA ed e' davvero divertentissimo e mi faro' di sicuro un paio di modellini x l'anno prossimo x giocare (in ACES si combatte, in profile si gioca!!) !!=)))
Assurda perchè nata da noi? Bah.
Fondamentalmente Epa e Profile sono simili.
Perchè avercela tanto con la Profile?
Io ho cominciato così, ma non mi dipiace l'idea di provare l'Aces come la WW1, ogni categoria ha caratteristiche diverse, quindi soggettivo sarà il parere, è il tempo da poter dedicare che fa la scelta.

E' gioco per tutti, altrimenti non ci divertiremmo

Ultima modifica di MyRino : 09 ottobre 12 alle ore 12:57
MyRino non è collegato   Rispondi citando