la mugen ha il solito 20000 -10000-5000 .
olio 500 negli ammo ant e post con molle blu che sarebbero le kyosho oppure le dure di TG ,mi trovo ad andare bene tenedo sempre il muso con molto precarico .
il camber posteriore lo vario solo perchè non deve puntarmi il dietro ,quindi parto da -3° poi ne do di più in base a come si comporta senza alcuna squadra.....solo in base al filetto di registro regolato con il calibro....siamo in off road ,mi viene da ridere a vedere squadrette ....
l'anteriore idem però lo vario molto frequentemente .
akerman con foro centrale sempre .
droop a seconda del fondo ,così come il precarico , il caster ateriore non noto alcun tipo di variazione nel cambiarlo .
foro attacco ammo sul braccetto inferiore posteriore sempre esterno.
la squadretta posteriore ,sarò l'unico ,ma non noto alcuna minima differenza nel cambiare da una all'altra .
a breve ritornerò al mio 20000 centrale ,perchè la vorrei ancora più reattiva e visto che in estate con terreno duro è un pò difficile girare con il 20000 nei mesi freddi si può tranquillamente osare questa gradazione.
sento in modo estremo il peso ,quindi mi benissimo con la 3300mah per le qualifiche ,poi gli do 2mm ai precarichi con la 4200 in gara ,ma risulta un barcone a confronto della 3300 .
ci vorrebbe una 4200 che pesasse come la 3300.
per le gomme faccio l'opposto di tutti meglio avere trazione dietro e gestire poi la curva entrando sporchi di brutto perchè non si ha direzionalità che trovarsi ai salti con le gomme post che frullano e fare i front flip , quindi in caso di gomme alle assi le buone le piazzo dietro ,se le metto davanti sono spacciato.
quindi se non ho direzionalità faccio l'opposto , il dietro deve averlo ,e via di gas per curvare ,se cel'ho davanti mi slarga solamente le curve .
se le ho buone ,tanto meglio
tutto quì per via di quello che faccio al mezzo .
qualsiasi regolazione sugli attacchi degli ammo non la sento ,che siano sopra o sotto non sento nulla ,quindi chi ci vuole smanettare ai box su quel parametro lo lascio fare tranquillamente ,tanto non mi cambia assolutamente nulla.
ecco tutto