Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 09:52   #2565 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Io penso che una macchina come il Goblin si deve aspettare ancora 6 mesi per prenderla .
Al 3dx due piloti lo avevano e non si e' comportato male .
Forse uno era sponsorizzato ma uno no .
Poi i difetti li hanno tutti .
Io prendero' il 500 ad Agosto non prima quando avranno corretto tutti i difetti.
dici bene

sono progetti esasperati, e quindi al limite delle possibilità tecniche attuali

potevano fare qualcosa di più affidabile, ma non avrebbero tirato fuori il Goblin, e d'altra parte nessuna casa (neppure la Align) può permettersi di fare collaudi su centinaia di prototipi. Inoltre resterebbe sempre l'incognita dei possibili piccoli scostamenti della produzione di serie dalle tolleranze necessarie e sicuramente presenti nei proto (sempre che gli stessi proto non siano abbastanza diversi dalla produzione di serie, per esigenze agonistiche o di demo o solo perché il pilota ci mette le sue sapienti manine nel limare e adattare questo o quello, cioè né più né meno quello che fate anche voi sui vostri ... )

la novità alletta, e se si aspetta troppo può diventare anche un pelo vecchiotta ... però sull'altro piatto della bilancia va messo tutto quello che comporta prendere un prodotto appena fatto e sicuramente non collaudato a sufficienza, per i motivi già spiegati

altre marche hanno meno problemi solo perché i loro elicotteri spesso sono evoluzioni di modelli già collaudati, e non progetti nuovi di sana pianta come i Goblin

quello che sicuramente disturba è spendere tanto e rimanere delusi, e anche doversi accollare la spesa delle correzioni dei difetti come upgrade
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando