Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 06, 08:57   #128 (permalink)  Top
damgiu
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.797
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
La prima semiala è finita; manca il bordo d'attacco ma ora non ho la balsa per farlo; votazione che mi do: insufficiente! troppa colla ed imperfezioni che ora devo correggere con il turapori e carta vetrata! vabbeh ho fatto esperienza!

Ora passo alla seconda semiala (lo so, mi raccomando ora manca la sinistra ,giusto estense?... mi stavo già sbagliando con i disegni sul piano...) e quindi per un pò non vi scoccerò con le mie domande inutili... però una ve la faccio subito: con cosa ricopro? è giusto il caso di ricordarvi che non so nulla in merito... mi piacerebbe qualcosa che poi possa colorare facilmente... cosa uso, dove lo compro, che strumenti mi servono?

Nel fare questa semiala mi sono reso conto che il solo mio cutter non basta... per chi ama i legnetti (ho scoperto che adoro lavorare con la balsa... è fichissimo!) che strumenti suggerite di comprare? potete fare riferimento direttamente al catalogo di jonathan se si viene in mente qualcosa di utile...
Ciao
Hai commesso un grave errore!! La ricopertura del d-box doveva andare sopra il longherone, non accostato, così hai perso parte della rigidità che ti avrebbe fornito lo scatolato.

Ciao
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando