Secondo me si deve andare avanti per la strada intrapresa e cercando di tenere un po' vivo l'interesse sul forum. Con il progetto Easy Footy qualcuno in piu` potrebbe avvicinarsi in maniera facilitata al giochino, ma sperare in radicali cambiamenti positivi mi pare utopistico.
Le Footy sono oggetti di nicchia all'interno della nicchia delle barchette: avere sempre 7 o 8 barche in acqua ogni volta sarebbe gia` una conquista.
Mantenere viva la situazione attuale a livello locale e aiutare altri a creare altre realta` locali credo sia l'unico sistema per continuare
Il fatto di fare prove anche piu` verso Milano mi pare interessante solo che sarebbe meglio trovare un laghetto in zona milano sud piuttosto che nord in modo da accorciare per chi viene da sud.
A mio parere la classifica deve rimanere piu` aperta fino alla fine e di 6 prove tenerne valide le migliori 4 o addirittura le migliori 3.
I punteggi di giornata devono non essere penalizzanti per chi non viene: chi non parttecipa prende 1 punto piu` dell'ultimo dei partecipanti.
Questo potrebbe dare l'illusione di poter fare bene anche a chi si avvicina a meta` campionato e rappresentare una "caramellina" allettante per chi si avvicina.
Per chi partecipa ora credo che "la classifica" sia e debba essere l'ultimo problema: l'obbiettivo dovrebbe essere creare un gruppo e farlo crescere.
Una volta che un certo numero di realta` locali siano presenti e vivaci poi fare 1 o 2 incontri annuali a livello allargato sara` il conseguente passo successivo.
Ultima modifica di claudio v : 09 ottobre 12 alle ore 07:33 |