e allora non hai inteso quel 0,001% tutto dovrebbe oramai riguardare quello ,tutto,anche nei forum di pediatria si dovrebbe parlarne!
perchè bisogna mandarli a casa ,e non abbiamo le palle per compiere il primo passo ,noi saremo estremisti ,quelli con le balle più piene ma dovremmo unirci tutti non parlare e non dormire la notte ,perchè è questa la realtà più importante attuale.
sono un tumore e nessuno ragiona come noi ,lo capite o no??? se fossero tutti così allora voglio vedere se non stareste bene!
noi vogliamo il loro culo su un piatto d'argento ,morti ovviamente ,questo ci interessa !!
300000euro di fatturato e non sapere come vivere per colpa loro,massacrati dai porci e nessuno la pensa realmente come noi ,tutto dovrebbe essere basato su questo ,per incitare tutti a ragionare... che non c'è più nulla di credibile in quelle persone e finalmente lo avete visto !
altro che culatellomobile, ogni forum dovrebbe scatenare odio per avere giustizia ,tutto il resto è in 2° piano ,non dovrebbe esserci censura ,niente di niente ,queste sono le cose che dovrebbero bruciarvi dentro più di tutto.
e non il fatto che io ne parli in un forum di modellismo ,non posso stare zitto di fronte a questo .
ci stanno dissanguando e a voi interessa censurarmi perchè vado fuori tema .
perchè nessuno mi capisce!!!!!!!!!!!?????????
argomenti pericolosi ......intanto sprofondiamo e sarebbero argomenti pericolosi???
il pericoloso e il non essere indignati ,ho anche sfondato la tastiera dall'indignazione .
e perchè se tutti avessero un estremista come quello che avete visto ,allora sarebbero già fuori dai nostri problemi! se si esprimeva lo mettevano dentro ,ma se tutti fossero come lui che ci rappresenta ,sarebbero tutti a casa ,invece ci siamo beccati degli estremisti non facendolo più neanche parlare al microfono.
fate quello che dovete fare adesso ....mi spiace.....