Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 01:39   #14 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da .tail Visualizza messaggio
Grazie per le risposte.

Per il discorso JR forse ti sfugge che hanno lasciato il vecchio sistema Dms2 per il nuovo DMSS molto più affidabile e valido, senza contare i passi avanti fatti (come ho già scritto rispetto a graupner che pur avendo introdotto Nuove radio non ha sviluppato un SW nuovo degno di nota) sul aspetto programmazione. Dimostrato anche da quanti piloti di livello hanno iniziato ad usarla specialemente in ambito volovelistico...

Io in primis sono passato a JR senza rimpiangere Futaba...

Thomas
Si lo so che ora non sono più con Spektrum, ne loro (JR) e ne Graupner.
Graupner però era l'unica delle tre (quando stavano assieme) che il software se lo faceva fare ad hoc. Nel complesso è vero: sto rivalutando i tedeschi per la loro impostazione ed apertura al modellismo, rispetto a prodotti orientali più rivolti a prodotti consumer.
Cmq. se ora JR ha modificato il software con spiccate caratteristiche volovelistiche (cosa peraltro sempre curata da Graupner) ... vedremo, lasciami però aggiungere una cosa: per non rimpiangere una Futaba è probabile si sia provato quelle sotto le Top Futaba, con quelle sopra, dalla T12FG in poi ... è di gran lunga più difficile non rimpiangerle: hanno davvero un gran software, ovviamente differente dalle sorelline ... e quindi per nulla compatibile. Futaba dovrebbe solo presentare hardware più moderno con annessa telemetria integrata ed abbassare i prezzi per riaccorpare le vendite oggi multi-distribuite.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 ottobre 12 alle ore 01:44
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando