Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 00:55   #17116 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Guarda che l'elettronica mica lo fa star fermo. Serve a stabilizzare il volo sennò andrebbe da tutte le parti tranne dove vuoi tu.
Non ho mai usato un flybar a 90°, ma risptto ad un 45° è tutto un altro pianeta... più difficile, ma quando lo sai usare non torni più ai 45° con i quali fare un volo pulito è frustrante per l'effetto richiamo della flybar.
Appunto, io ho usato nella mia breve carriera flybar a 45° e a 90° e una volta imparata a gestire la seconda non tornerai mai alla prima. La paura che ho è che il FBL sia ancora piu' frustrante della flybar a 45° proprio perché fa tutto lui e non lascia niente ai pollici (neppure il divertimento)!
Ma lo dico senza averne fatto alcuna esperienza per cui potrebbe anche essere una castroneria...
Però mi avete fatto venire una gran curiosità. Ma... la versione 2 è molto meglio della 1? Perché della 1 ci sono occasioni anche nel mercatino di tanto in tanto... ai fini pratici la versione 2 è migliorata parecchio?

Sent from my Xoom using Tapatalk 2
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando