Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 23:12   #2558 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Abbi pazienza, ma qui mi pare che chi ha la testa dura non siano tutti. Forse uno?
Il TUO modello volava o no?
Perchè sabato il TUO modello, lo abbiamo visto in molti, e non ci è parso avesse problemi di sorta. L'attuale proprietario ci faceva giusto un "hovering" che gli scaricava 12S 5000mAh in 3,5 minuti...
Diciamo che non accarezzava gli stick, e diciamo che il passo a lui piace cambiarlo da 12,5° a meno 12,5°.
Alextg, ha gia provato a spiegare più e più volte tutti gli upgrade/modifiche ecc che sono state fatte, sottolineando cosa era fondamentale, e cosa no.
E' il primo progetto di una fabbrica che ha sempre fatto pale. Ok, è uscito con alcuni difetti. Hanno rimediato. E' la prima volta che succede? Align V1, V2, V3 poi cambian modello perchè V4 suonerebbe male... Update bag primavera dice nulla?
Il Goblin 630, uscito successivamente, ha ancora problemi? Non mi pare.
Il Goblin 500 e 770 tardano ad uscire. Pare vogliano provarli meglio, ma non ci va bene nemmeno così...

ps per quel che riguarda il coraggio, nessun problema, ordinerò a breve il 630
Bravo compra il 630 , poi ne parliamo , sempre se riesci ad essere trasparente e sincero ....
Non come quelli che comprano un innova è ti dicono convinti che é più bello di un logo , era un esempio , voglio leggerti sincero .
Intanto che dire complimenti .
Sapendo i modelli che hai avuto mi viene abbastanza semplice capirti .
Auguroni divertiti , consiglio dagli più ciccia che puoi ....
Ciao sescot fai sapere .
Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando