Discussione: CNC_V202.zip
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 06, 08:25   #4 (permalink)  Top
saviothecnic
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani
Non lo hai specificato, ma parlando di mm2001 e CNC2.02 penso che tu stia parlando della tagliali e non della fresa.
Ace serve per convertire i files DXF in Gcode da utilizzare con la fresa, non con la tagliali.
Si scusa ai ragione mi ero risposto ad uno dei miei primi mesaggi
che scrissi forse piu di un anno fa dove ero molto confuso
e non conoscevo i vari soft

Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani
Il manuale in italiano della vecchia versione di CNC2.02 non mi è mai capitato tra le mani, ma se guardi l'help dell'ultima versione trovi tutto quello che ti serve; nell'help ovviamente ci sono spiegate molte funzioni in più che non troverai sul vecchio programma, ma c'è tutto quello che ti serve.
Come scirtto non far caso la prima parte l' ho scritta molto tempo fa
si ho scaricato il tuo Help ITA MITICO

Poi io ho GMFC PE regolarmente registrato ho postato cio per tutti
quegli che appena finito la mm2001 vogliano
avere un tempo maggiore dei 30gg di trial per valutare e capire il funsionamento della stessa.

Molti si sono imbattuti in GMFC fasulli che mal gestiscono la parallela e mi schivono che non gli va bene la mm2001
per evitare di incorrere nel dubbio se sia il soft ho hardware
per uno che ha gmfc installato da piu di 30gg l' unica alternativa che conoscevo era appunto la ver 2.02 che è free e totalmente funzionate

Cmq non vedo l ora de Giller publbichi la ver ITA sul sito tanto per adesso non ho fretta visto che ancora non è al 100% finita la TGA

Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani
L'unica alternativa che conosco è Jedicut: http://www.aeropassion.net/ , ma l'ho provato e non è funzionale come GMFC, però per adesso è gratuito.
Um gli daro un occhiata anche se mi sono fatto abastanza la mano
con GMFC e poi ormai almeno la ver PE l' ho registrata non è che ti passa di tradurre in ITA anche questo

Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani
Come semplicità penso che non si possa fare meglio di questi programmi, sono abbastanza intuitivi, basta solo usarli un po' per togliersi i dubbi.
Forse ai ragione io ho passato piu tempo a farle che a dusarle queste macchine

Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani
Il vero problema è dare in pasto a questi programmi dei disegni fatti bene, e lì c'è bisogno di usare un pochino programmi come Autocad, o nel mio caso Corel, ma niente di insormontabile.Saluti Lele
Be io spero solo che adesso che vedo il forum molto attivo saremmo sommersi di files .cnc di disegni di vari aereti di tutti gli utenti del Forum
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando