Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 22:56   #2557 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Mamma mia mi sembra di parlare con Alex ....
Nessuno dice che é brutto , nessuno dice che non vola bene , nessuno dice che non é potente , la capite o non la capite , a volte mi sembra di avere a che fare con bambini della silo ... Si sta discutendo della qualità e della affidabilità della macchina.
Quei piloti sono tutti sponsorizzati e se cadono non ci sono problemi , mentre se cade a te sono cazzi devi sistemarlo con i tuoi soldi.
Vedere i video dei vari piloti stipendiati da SAB non vuol dire niente é solo uno specchietto per allodole , con unico scopo di affascinanti al fine di fatti acquistare un loro prodotto .
A noi gente comune le meccaniche sopratutto di questa categoria devono durare e farci divertire , non posso passare 8 mesi ad aggiornare componenti meccanici in quanto si logorano prematuramente , io volatore della domenica devo arrivare al campo volo collegare le Lipo e divertirmi, e SAB questa cosa la deve capire non devo rincorrere a risolvere 1500 giochi meccanici e miglioramenti come dicono loro a mie spese .. Intanto io coglione caccia i soldi .
Ma capiscila MPS78 no guardare a certe cose ... Prenditi un goblin se hai il coraggio e valutalo con la tua testa e il tuo portafoglio poi ne parliamo OK .
I piloti ..... Cavolo me ne frega sono pagati a quelli metti un 4525le sul mio raptor e gli dai 1000€ ti fanno credere che sia il migliore di tutti i tempi .
Sveglia.
Angelo

Abbi pazienza, ma qui mi pare che chi ha la testa dura non siano tutti. Forse uno?
Il TUO modello volava o no?
Perchè sabato il TUO modello, lo abbiamo visto in molti, e non ci è parso avesse problemi di sorta. L'attuale proprietario ci faceva giusto un "hovering" che gli scaricava 12S 5000mAh in 3,5 minuti...
Diciamo che non accarezzava gli stick, e diciamo che il passo a lui piace cambiarlo da 12,5° a meno 12,5°.
Alextg, ha gia provato a spiegare più e più volte tutti gli upgrade/modifiche ecc che sono state fatte, sottolineando cosa era fondamentale, e cosa no.
E' il primo progetto di una fabbrica che ha sempre fatto pale. Ok, è uscito con alcuni difetti. Hanno rimediato. E' la prima volta che succede? Align V1, V2, V3 poi cambian modello perchè V4 suonerebbe male... Update bag primavera dice nulla?
Il Goblin 630, uscito successivamente, ha ancora problemi? Non mi pare.
Il Goblin 500 e 770 tardano ad uscire. Pare vogliano provarli meglio, ma non ci va bene nemmeno così...

ps per quel che riguarda il coraggio, nessun problema, ordinerò a breve il 630
sescot non è collegato   Rispondi citando