Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 22:40   #5520 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Siamo io e te! proverò ad autoprodurle ...
si volo con il governor. I giri cmq calano nelle botte di passo, ma credo che il problema risieda nelle batterie. Considerando ho l'yge ed il motore riavvolto da Gmauro ...
Come dicevo da steno in mp, le nanotech sono comode perché hanno la stessa form factor delle 3S ma non hanno un rendimento costante tra di loro. Di sei che ne ho prese, una sola fa frullare il motore come ci si deve aspettare da un 6S. Quella con cui ho fatto l'ultimo crash. Su HF mi avevano avvertito....
Speriamo che non soffrano troppo con lo stretch.
cmq oggi l'ho passata e rifare il settaggio del piatto. Grazie a Mad che mi ha dato un paio di sferette del suo t-rex ho toltole ultime della iflits da 4mm. Ovviamente mi mancava il link dell'elevatore e sono dovuto andare da J e pagare 5.9 euri per 3cm de fero.... negli usa la stessa bustina costa 3 dollari ... .
Mi sa che prima o poi metto gli uniball della quickUK e come aste comandi prendo una barra filettata da 2mm e me le taglio a misura.
Ormai del b400 rimane solo il carrello, lacinghia ed il collare sull'albero.
Il primo verrà sostituito da uno di realizzazione Bandit-heli. Lexan misto a carbonio.... stile Goblin ... .
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando