Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 22:32   #2556 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da MPS78 Visualizza messaggio
Sono stato al 3DX e scusate se mi ripeto, non c'è ne per nessuno...
Il Goblin era insuperabile.

Il più bello e il più potente i n assoluto!

Una SAB che ha fatto più voli di tutti, unica anche ad aver fatto voli notturni con fuochi, musica, e luci...

Veramente tanti voli...Tutti al top con un Pascal che per me è stato il migliore in assoluto!
Passava dal 500 al 770 con performance impressionanti!

Ditemi se c'era un elicottero meglio del Goblin????


Un applauso alla forza e all'impegno che ci mettete !!!!!
Mamma mia mi sembra di parlare con Alex ....
Nessuno dice che é brutto , nessuno dice che non vola bene , nessuno dice che non é potente , la capite o non la capite , a volte mi sembra di avere a che fare con bambini della silo ... Si sta discutendo della qualità e della affidabilità della macchina.
Quei piloti sono tutti sponsorizzati e se cadono non ci sono problemi , mentre se cade a te sono cazzi devi sistemarlo con i tuoi soldi.
Vedere i video dei vari piloti stipendiati da SAB non vuol dire niente é solo uno specchietto per allodole , con unico scopo di affascinanti al fine di fatti acquistare un loro prodotto .
A noi gente comune le meccaniche sopratutto di questa categoria devono durare e farci divertire , non posso passare 8 mesi ad aggiornare componenti meccanici in quanto si logorano prematuramente , io volatore della domenica devo arrivare al campo volo collegare le Lipo e divertirmi, e SAB questa cosa la deve capire non devo rincorrere a risolvere 1500 giochi meccanici e miglioramenti come dicono loro a mie spese .. Intanto io coglione caccia i soldi .
Ma capiscila MPS78 no guardare a certe cose ... Prenditi un goblin se hai il coraggio e valutalo con la tua testa e il tuo portafoglio poi ne parliamo OK .
I piloti ..... Cavolo me ne frega sono pagati a quelli metti un 4525le sul mio raptor e gli dai 1000€ ti fanno credere che sia il migliore di tutti i tempi .
Sveglia.
Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando