Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 22:16   #1 (permalink)  Top
crixbay
User

Data registr.: 15-10-2010
Bruciatura antenna ricevente Futaba su Alzrc Devil 450

Ciao ragazzi,
L' altro giorno mi e' successa una cosa stranissima.... Ho comprato da poco questo fantastico modello : Alzrc Devil 450 con radio Futaba 8CH ,
dopo all'incirca 5/6 voli il servo di coda comincia ad impazzire girando a scatti a DX e a Sx (stacco tutto - cerco di controllare e non capisco il problema).
Il giorno dopo all'avvio per il 7° volo noto una puzza di bruciato e del fumo provenire dal retro dell' Elicottero.
Prontamente stacco le connessioni e mi accorgo che si stava bruciando l'antenna della ricevente .
Ora mi chiedo ma come e' possibile visto che da quel filo non passa tensione ??????
Qualcuno sa spiegarmi il perche'?
I due fili delle antenne ora li ho distanziati e non sembra presentare piu' il problema
Grazie anticipatamente se qualcuno mi dara' una soluzione !!
Icone allegate
Bruciatura antenna ricevente Futaba su Alzrc Devil 450-alzrc_devil450_fast_02_typea.jpg   Bruciatura antenna ricevente Futaba su Alzrc Devil 450-100_4196.jpg   Bruciatura antenna ricevente Futaba su Alzrc Devil 450-100_4197.jpg   Bruciatura antenna ricevente Futaba su Alzrc Devil 450-100_4199x.jpg   Bruciatura antenna ricevente Futaba su Alzrc Devil 450-100_4202.jpg  

crixbay non è collegato   Rispondi citando