Citazione:
Originalmente inviato da riguardino mica è una cosa così semplice da esaurirsi in due parole...
posso dirti al volo che le manine di coda anno dei problemi meglio montare il mozzo dello style
poi ho rotto due volte la vite che tiene l'albero sulla pulggia dell'autorotaz. risolto forando e mettendo vite M4 al posto dell M3.
PEr il 3D vanno messi assolutamente damper extra rigidi.
un governor è quasi d'obbligo, meglio un limitatore di giri che non richiede un superservo sul gas tipo il throttle jockey revmax.
Io parlo della V2 ma non credo che ci siano differenze rispetto all'evo.
poi ce ne sarebbe da dire..... |
Allora, il problema del rotore di coda è nelle prime versioni (viti deboli) e che comunque è meglio sostituire il mozzo con l'upgrade (più facile da smontare e montare oltre che più robusto).
La vite di tenuta dell'albero principale và controllata abbastanza spesso se si utilizza il modello 'spingendolo' al limite, altrimenti...comunque buona l'idea della vite da 4MA.
Per il 3D oltre ai damper
s và sicuramente sostituita l'asta flybar ed il mozzo centrale oltre ai paddles (montare i verdi)
Per il governor sono d'accordo (quello che hai citato tu non è un governor ma un limiter), meno sul fatto del superservo (l'utilizzo di un servo normale o digitale è selezionabile. Il GV1 della Futaba invece NON supporta i servocomandi digitali)
La thunder Tiger non ha nessuna versione "EVO" ufficiale, ma solo il 50 v2, il 50 v2 SE ed il 50 Titan.
La versione 50 EVO è composta da componenti ed upgrades su kit raptor v2 standard credo da Elyshop (è in vendita solo li!)
P.S. ...anno dei problemi.... si scrive con la "h"
Ciao