Citazione:
Originalmente inviato da neviojay ciao,
posso garantirti che i savox sono ottimi servi (li ho su due modelli e altrettanti consigliati e usati in campo).
Se hai montato su il regolatore YGE60A è probabilmente questo a causare il problema..
e ti spiego perchè. |
Neviojay, va' tutto bene, però prima di rispondere dovresti leggere i post precedenti...
Per inciso: non è l'YGE60A a dare problemi ma (eventualmente) un Eflite 35A.
Detto questo va' altrettanto tutto bene, ma secondo me mettere un BEC esterno su un 450 è un peso (e una complicazione in termini di cablaggio) inutile.
Esistono fior fiore di regolatori nel range 40-60A che hanno BEC a bordo piu' che sufficienti per un 450.
Ad esempio questo:
Hobbywing Platinum 40A ESC Speed controller o ancora meglio questo
Hobbywing Platinum 60A ESC Speed controller, tanto per dirne due che ho provato (Gli stessi regolatori li trovi su HobbyKing sotto il marchio Turnigy).
Oppure questo ad esempio
FullPower Variatore PRO 45A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore (sempre rimanendo su cose "economiche" ma che comunque ti migliorano anche le prestazioni dell'elicottero).
Non ti dico quelli di marca (da oltre 100 euro, come Kontronik, Castle Creation, Skorpion, Jeti, perchè non mi pare ti interessino).
Ciao.