Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 14:46   #338 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Io ho sempre usato un bec esterno della Castle, tranne ora che ho montato l'YGE60A che, da quello che ho letto, pare abbia un ottimo BEC. Però un pensierino sul condensatore ce lo faccio.
ciao,
posso garantirti che i savox sono ottimi servi (li ho su due modelli e altrettanti consigliati e usati in campo).
Se hai montato su il regolatore YGE60A è probabilmente questo a causare il problema..
e ti spiego perchè.
tempo fa avevo montato su un YGE60A per soppiantare il buon vecchio align da 35A e ti posso garantire che il giroscopio (gy520) e relativo servo di coda(savox sh0262) appena data l'alimentazione non andavano.. zero totale, mentre il ciclico (sempre savox sh0257) fungevano.
misuro la tensione del bec ed era a 5.5V, probabilmente "sporca". aggiungo dei condensatori in prossimità della rx ma nulla.. zero totale ancora.
metto un bec esterno (un turnigy da 5A 6v) e si risolve il problema.
le mie personali conclusioni sono che il bec di questi regolatori, può in alcuni casi fare schifo (contrariamente a quanto altri dicono).

Quindi fai una prova:
1) probabilmente i servi non sono andati. hai provato ad alimentare il modello con un altro esc/bec?

2) se mantieni il regolatore metti su un bec esterno (quello turnigy è una meraviglia =10€)