Citazione:
Originalmente inviato da bandit questa può essere una idea, anche se io non ho mai avuto problemi avendo gli stessi servi di Mad e la stessa configurazione. Di diverso c'è che lui ha la versione "S" ed io no. |
Non cambia tra "S" e "non S": se hai gli stessi servi ti conviene senz'altro farli lavorare ad una frequenza corretta, altrimenti vai a rischio di rottura.
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Certain combinations of receiver and ESC have been found to cause "Brown Out" issues when combined with Savox servos. An external BEC, or BEC stabilizing receiver capacitor may be needed for efficient, glitch free operation in low voltage electric applications. |
A prescindere dalla nota (che scritta così, onestamente mi lascia un po' perplesso) la causa potrebbe essere eventuali "spike" di tensione che certi BEC possono produrre in uscita, magari in determinate condizioni, e che i servi Savox tollerano poco (o niente).
Come scritto prima un condensatore elettrolitico da 4700uF e 16 (o 25) Volt, può essere utile.
Ciao