Citazione:
Originalmente inviato da TITANs e usare un portabatterie a sei posizioni e cortocircuitarne una? oppure se non hai problemi di peso usare una Falsa batteria ? per falsa batteria intendo un elemento di alluminio pieno.
riscaldare le batterie per saldarle non è certamente salutare.esistono elementi con i terminali a saldare.esistono molti pacchi batterie gia pronti e saldati di varie tensioni e capacità, basta cercare un po in rete.ciao |
Per cortocircuitarne una intendi che nel pacco portabatterie da 6 infilo 5 stilo e dove rimane lo spazio vuoto faccio passare un filo di rame che va dalla molletta (per intenderci il cavo a spirale che spinge la batterie per far si che non esca dall'apposito sito) fino all'altro polo che invece è piatto dove alloggia il polo positivo)?
E qual'è il sistema migliore per cortocircuitare il tutto? cioè basta davvero un filo di rame? deve essere protetto? spiegami un pò perchè già ci avevo pensato ma avevo lasciato perdere l'idea anche se mi sembra molto semplice ed efficace!
E un altra cosa tu parlavi di falsa batteria! dove si trovano e quanto costano? Aspetto tue notizie e grazie mille delle idee!