No, mi sono solo fatto prendere la mano dal fatto che negli ultimi voli li facevo a gogo, solo che erano passate due settimane e dovevo riprenderci la mano. Purtroppo se non si vola frequentemente non si impara mai ...
, ed ogni volta non dico che devo iniziare da capo ma quasi... quindi ho solo sbagliato a dare passo mentre era rovesciato. Insomma un bel botto scaccia talpe....
danni: carrello, tutti i link dei servi , due braccetti dei servi (eddaje, da quando volo flybarless si rompono nei crash), pale Aligne, albero, palini di coda e canopy e verrà fuori qualcos'altro ... I servi savox hanno retto pure a sta botta, seconda solo al crash in volo rovescio dando tutto passo positivo ... a sto punto non so se cogliere l'occasione ed andare di stretching ....
[OT]
Oggi nel 3DX si applaudiva pure da come uscivano dai crash. Uno ha toccato con la coda, elicottero che piroettava all'impazzata e l'ha parcheggiato in autorotazione senza ulteriori danni ...
.
Mirko Cesena è un mostro
, avrà 16-18 anni (e non era l'unico con questa età, anzi, detto da un profano, tranne un paio di piloti, i migliori sono proprio sti fanciulli) un talento naturale. Bellissime figure (non le saprei spiegare a parole) ed ha fatto un free style mozzafiato. Per non parlare delle autorotazioni rovesce con doppio blade stop. Devo dire che il 3D non mi è mai piaciuto, ma visto dal vivo è un'altra cosa. Guardatevi sto filmato di Mirko, ma dal vivo è davvero un'altra cosa.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3426454
Poi io spiavo la meccanica degli eli ... ammazza quanto so belli ... così grossi che montavano batterie grosse come la fusoliera del mio bladone ... veramente inarrivabili sia per le tasche sia per il polliciume che mi ritrovo.