Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 12, 23:22   #3121 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Citazione:
Originalmente inviato da flying cow Visualizza messaggio
Ciao a tutti, qualche giorno fa avevo scritto di un problema alla coda del rex, il quale anche in Avcs imbardava molto lentamente verso destra. Poi il problema mi era sembrato sparire, oggi invece ho ritrovato la stessa situazione di qualche giorno fa. Ho ricontrollato TUTTA la meccanica e i settaggi di radio e gyro e penso di poter dire che siano a posto. Oggi però ho notato che in Rate a volte imbarda lentamente a dx altre a sx e altre sta fermo...

Qualche idea?
a me il rex fa la stessa cosa....
i primi due voli funzionava tutto benissimo, poi durante il terzo atterraggio ho toccato leggermente (ma davvero leggermente, proprio che a malapena si è sentito il rumore) con i palini di coda per terra, e da quel momento la coda del mio rex se ne va per i fatti suoi, ancora non so perchè!!
a me però.... è davvero strano: durante il 90% dei voli mi dava questo problema (dovevo correggere la coda ogni 5-6 secondi di volo altrimenti mi si girava di 90°)
a volte invece no...
e a volte lo faceva ad esempio nei primi minuti di volo, poi smetteva, per poi riprendere...
la mia meccanica è perfetta, secondo me le uniche due cose che si possono incriminare di questo sono:
-giroscopio
-servo di coda

io ad esempio che il mio servo di coda dopo 6,30 minuti di volo veloce era bollente, poco meno dell'esc (esc: 51° servo coda=47/48°)

il tuo servo pure scalda?????

comunque appena rimetto a posto il rex dall'ultimo crash che ho fatto cambio il servo di coda e ti faccio sapere come va!!
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando