per via della gara il mio destino è quello...... ancora terzo.
non si può battere uno che è tra i primi in classifica brushless in italiano per giunta nella sua pista, sua sua in questo caso che ti arriva 3° in f1 quindi avendo fatto entrambe le categorie........ Rosina !!
Bison sempre la stessa storia ,sto giro peggio ,dall'inizio alla fine sempre a superarci ,ma mi sentivo più forte ,ma l'ha scampata lui ,incredibile ,in gara 1 eravamo abbracciati sotto quel maledetto trasponder ,nella 2 mi pare 2 secondi .
nella 3 ho dovuto cambiare gomme e non riuscivo bene ,lì ammetto la sua superiorità ,nelle altre no
un'altra volta 3.
pure lui padrone della pista e organizzatore ,ma se riuscivo a batterlo sto giro per me era il massimo della libidine.
poi ci siamo visti Ognaro f1 nitro ,pauroso ,estremo non ci sono parole,secondo me polverizza tranquillamente Rabitti e compani è fotonico quel ragazzetto.
scusate se continuo a persistere ,ma andiamoci a vedere i nomi degli iscritti della "garetta del salame"
vediamo chi sono ,poi continuiamo a sfottere,sempre se leggendo non vi viene un "nodo" in gola