Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 12, 16:50   #1249 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
è mia intenzione riprendere quanto prima, ma come capita anche a te che sei molto disponibile con gli amici, ho dovuto sistemare 3 elicotteri e mi hanno portato via quasi due settimane. Con i miei ho volato pochissimo a causa di questo.
In effetti ogni tanto cerco di farmi venire qualche idea per migliorare il raffreddamento, ho già preso dei piccoli ventilatori ma l'installazione non è facile. L'ideale sarebbe una ventola d'aereo con un convogliatore ma le mie capacità meccaniche sono alquanto scarse.
Mah ..
Il modello è quello! Sin dall'inizio ti avevo informato che non sarebbe stato il massimo come efficienza di raffreddamento. Comunque, adesso è quello che deve volare. Pensare ora di installare altri sistemi, non è cosa semplice; penso ti porterà solo a perdite di tempo. Io proverei a farlo volare, anche con temperature registrate oltre i 130°. I miei motori, come ho scritto, li ho portati anche a quasi 160°, e sono ancora perfettamente funzionanti. Penso sia inutile temere una rottura e quindi rimanere a terra. Tanto vale smontare tutto e riprendere il loro normale funzionamento. Un modello dinamico è fatto per essere dinamico e non un soprammobile. Certo, lo puoi anche conservare come antesignano di un esperimento ... Magari un giorno avrà un valore storico....
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando