Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 12, 17:38   #4 (permalink)  Top
paolo1957
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da velivolo8 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
scrivo su questo interessante forum dopo aver letto svariate paginate sull'argomento mini elicotteri.
Sono partito che volevo acquistare un 3 canali, cinese, ora almeno ho capito che vorrei prendere un 4 ch coassiale. Premessa: non ho mai volato con nessun elicottero, cerco un elicottero che possa far volare esclusivamente indoor.
Da una spesa che mi ero prefissato di circa 30 euro, sono già passato all'idea di poter/dover spendere almeno il doppio oppure il triplo, per un semplice motivo, non vorrei che dopo poco mi venisse a noia.
Ovviamente nella scelta un'altra cosa fondamnetale è la possibilità di trovare facilmente i pezzio di ricambio, perchè prevedo inevitabilmente numerosi crash.
Allora, vado al sodo con le domande.
Volevo partire con uno scorpio 2&10, o un colibrì v4, che se ho ben capito sono lo stesso elicottero ma marchiato diversamente ,oppure con o un free spirit, .
Del colibrì v4 ho visto la versione deluxe, con doppia batteria, carica al muro ecc.
Mi dite che differenza c'è tra lo scorpio 2&10 e lo scorpio 2&9?
Secondo voi, uno che non ha mai volato con niente, potrebbe partire da un passo fisso mono rotore come il colibrì v4.5 pro?
Lo chiedo perchè mi dispiacerebbe spendere (per quello che pensavo inizilamente) tanti soldi per un coassiale e dopo magari un mese aver esaurito le possibilità di divertimento e di manovre e passaggi più o meno complicati.
Se possibile vorrei da voi il massimo numero di consigli che si basano su esperienze personali e/o pareri in modo da poter poi prendere una decisione definitiva.
Ringrazio in anticipo tutti coloro, (anche i più esperti che avranno ormai risposto a queste domande centinaia di volte), che vorranno scrivere il proprio parere/consiglio.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao
Se vuoi drogarti allora mCX2.
Dopo un anno e decine di batterie esauste puoi passare oltre.
Non prendere i "cinesi" da due lire.
Fidati, quei “bastardi” della HH (E-Flite)
hanno fatto centro….
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando