Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Ciao pancho,
Riesco solo adesso a commentare brevemente il tuo ultimo messaggio.
Bene per le tue impressioni che mi confermano di aver fatto bene ad ordinare un esemplare, nella speranza che anche il mio non si perda!
Certo, in termini di prestazioni non si può pretendere che il Mini-DLG possa confrontarsi con modelli costruiti in materiali più pregiati, di dimensioni maggiori o - addirittura - da competizione, ma penso che, soprattutto in estate, possa assicurare delle piacevoli mezz'ore di volo, magari dopo il lavoro (anche perché lo si fa volare in tempo zero, basta accendere la radio e collegare la batteria alla ricevente)!
Curiosità: come sei intervenuto sulle semiali per riportarle in forma?
Appena mi sarà recapitato, vi farò sapere!
Saluti.
S. |
Ciao Intert-coin
Per le ali, non sapendo se il materiale con cui sono fatte ha la caratteristica della memoria di forma (e dunque se riscaldato torna come prima) nè sapendo se sopporta il calore, come l'EPP per dire, ho preferito non rischiare e lavorarci delicatamente con le mani, piegandole delicatamente (ma non troppo....) qualche volta.
Come vi dicevo ora sono via per lavoro, a fine mese rientro e farò altre prove per trovare il miglior setup (escursioni, dual rate, CG).
Comunque è vero, è un oggettino che si mette in aria in un attimo e che vola anche nel giardinetto sotto casa. Basta non ci sia vento...