Mentre aspetto che le mani di cera sul master della capottina si asciughino non ho altro da fare se non lavorare ad un progettino che mi assilla non da poco tempo.
Quello che vedete in allegato è un modello d'altri tempi, saranno anni 80 credo anzi prima perchè negli anni 80 già era difficile trovare la scatola, ora non si trova nemmeno il disegno, a parte quello in casa mia.
Per evitare quindi di perdere questo pezzettino di storia aeromodellistica al quale sono tra l'altro affezzionato stò portando su cad il disegno di questo modello.
L'idea è quella di darlo al Barone, per caricarlo nel suo database, o di renderlo scaricabile dal mio sito, ma di più, ovviamente ho intenzione di ricostruirlo (già fatto la prima volta con traforo tagliabalsa e manina santa), quindi pensavo ad un taglio dei pezzi con la CNC.
Un passetto ancora oltre pensavo di aprire un contest, ARDIMENTOSO CIMENTO PRINCIPIANTI. vista la facilità di costruzione (2° modello costruito, il primo da kit, questo lo feci 20 anni fa da disegno). Vista la facilità di pilotaggio, 2 assi 3 canali. Vista la possibilità sicuramente di farlo schioppo o elettrico. Visto il costo contenuto.
Secondo voi com'è come idea? Fattibile? Ci saranno adesioni? Che ne pensate? Piccolo OT lo so ma tanto la cera si deve asciugare