Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 12, 12:15   #6073 (permalink)  Top
GTi16
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hehe la mini losi è un missilino ,il bello è che è proprio divertente da usare.

poi non spacca ,sarà perchè è talmente leggera che decolla al posto che spiaccicarsi contro i muretti ,avendo le ruote scoperte se li prendi di lato in vece che piantarti la maggior parte delle volte li sorvola .

volevo fare un video ,in pista c'era un tipo con una miura r quindi un 2000euro di mezzo ,si è schiantato una volta e gli è costato molto quel botto ,aveva l'avantreno un bel pò distrutto, ruote a penzoloni .....il moschino ne ha prese di botte è sempre decollato con onore e arrivando ai box solo per fine lipo.

poi se pensiamo che si fa 200 giri di pista una volta a settimana su moquet e non ho mai avuto rogne ,apparte rotture di braccetti o la placchetta reggi perni dei braccetti anteriori.

in off invece ha il problema della trasmissione scoperta quindi ad ogni uscita si ritorna con la corona lisciata.
Culaz riuppo un tuo vecchio messaggio perché mi ricordavo di questo tuo problema e penso di aver trovato una soluzione
Driven-Productions Driven-Productions parts at the thetoyz.com - All your Driven-Productions Driven-Productions parts in one superstore!
dimmi un po

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato