Mi associo anche io alla richiesta
Per intanto mi sono preso l'altro.
Turnigy 1/10 4WD Brushless SCT4 ARR
Perchè come aspetto mi piaceva di piu, e poi perchè tra questo e il trooper mim era stato consigliato il primo. E devo dire che mi ci trovo bene. Per la buona velocita e stabilità. Di questi modelli short course sia a 4WD che a 2WD ne stanno veramente vendendo tanti all'estero e su youtube stanno aumentando i video di gente che gli hanno acquistati. Sul mio ho notato che nonostante esc sia solo di 45A anche a 3S non scalda tanto. Anche se in futuro ne prendero uno di amperaggio superiore per non correre rischi inutili. Il trooper nonostante abbia un motore da 2080KV gli hanno messo un esc da 35A, pero ho letto di commenti su hobbyking e forum stranieri e dicono che anche questo non scalda piu di tanto a 3S. Anche in questo caso tutti suggerisono di metterci un esc piu potente ed ho visto video in cui lo fanno girare a 4S
Comunquer avevo gia in mente di prendere anche in futuro il Turnigy Trooper SCT 4x4. Ma se ci fosse qualche speranza che possa arrivare anche in germania me lo prenderò la