Beh dal video linkato da jetric si sente discretamente e devo dire che non è male.
Non so se avete già tutti visitato il sito di bruno (c model) vende l ventola in questione a un prezzo discreto io almeno la confronto con le altre 120 che stanno tra i 270 e i 300 , questa la vende solo la ventola a 310 se non ricordo male , a me sembra ottimo il rapporto prezzo prestazione ovviamente da abbinare il motore giusto ,quello che uso io un NEU da oltre 7000 watt costa oltre i 300 quindi penso non ci spostiamo di molto dalle altre come spesa totale pur avendo un ottimo prodotto .
Bruno ha scritto sul suo sito che vasafan sta testando la nuova ventola proprio sul bea hawk che vende lui e la cosa mi interessa molto anche perché sullo stesso modello ci avevo fatto un pensierino e non mi dispiacerebbe montare una ventolina del genere altrimenti dovevo puntare su shubler. Ma un pochino più cara.
Ora bisogna solo aspettare un Po per avere notizie più dettagliate ,anzi se Franco(il monaco)visto che è sempre più informato ci fa avere qualche notizia ....