Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 12, 21:12   #6072 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho quello con la spugna sopra ,giri il flacone ,si riempie la spugna e poi passi sulla gomma.

ho trovato il mio sport ,oggi a rivoli c'erano tutti.
mi fanno....stai fermo quando passiamo che ti evitiamo noi ,non spostarti

giravano in 18 secondi!!!!!!! io ci impiegavo 15 secondi a giro e non sbagliavo MAI in sostanza li doppiavo ogni 5-6 giri,perchè una cappella ogni 2 giri la facevano sempre.

il Ciano era a bocca aperta ,ho umiliato ma di brutto chi corre da 20 anni in on road .

più di così nemmeno Mc Gyver faceva certe cose, mi sentivo proprio "Lo Re" della pista!!

erano fermi in pista ,all'inizio mi so detto ...ma staranno male....dopo ho iniziato a girare di brutto ,ma di brutto ed erano solo difficili da evitare.

per la 1° volta i signori con la magliettina Novarossi ...li ho polverizzati.

la categoria 2wd pista mi sa che me la sento proprio è una figata assurda ,quì si che si può tirare di brutto ,c'è solo da dosare il gas molto bene in alcuni punti e non mollare mai quando stai girando forte dove c'è da tirare,una volta che sai la traiettoria la devi fare sempre più forte!

in particolare in una curvona veloce penso che viaggiavo almeno il doppio di loro ,entravo a palla ,colpettino di freno e poi dinuovo a palla in sostanza penso che si entrava ai 80orari uno sbaglio però costava carissimo ,ma in 10 scariche non ho mai sbagliato.

unico inconveniente mi è partito il motore!! i sensori penso siano andati a quel paese ,li ho cotti perchè la esc ha pure la diagnosi e mi dice errore su sensori ,dentro il motore sento i "sonaglini" ed in più l'ho fatto arrivare a penso 100° per un paio di scariche.
all'ultima andava a scatti ,poi alla fine non partiva più e vibrava.

le 2 gomme nuove da 32 spappolate e all'interno sono quasi al cerchio e per giunta scollate ,la carrozza l'ho sbeccata sul "culo".

però mi sono divertito come poche volte!!!
la prox volta devo fare un video .