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Vecchio 06 ottobre 12, 16:09   #642 (permalink)  Top
cecca95
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Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Quasi sicuramente avrai problemi.

Invece io su tutti i miei motori di coda, un hp03t stock, uno riavvolto da me ed un 12000, ho dovuto portare il parametro PMW frequency a low damped pena spegnimento del motore quando si passa da potenza piena a zero, non sempre ma spesso. Facendo questo ho risolto. Inoltre su quello riavvolto da me se tolgo il v compensation ho un aumento di giri notevole.
Ma non ho capito , questo ti succede con il piggyback di mosfet potenziati oppure con uno originale e uno potenziato??

Io avevo un problema simile utilizzando il mio hp06 riavvolto come motore di coda, ho risolto aumentando lo start up power, infatti la cassa rotante era troppo pesante per gli avvolgimenti e quindi aveva bisogno di piu potenza alla partenza

Comunque troppo tardo li ho gia levati, e li ho levati anche ad un xp-12a.

Se ricordo bene con la nuova versione del bl-heli le resistenze tra il source e il gate vanno bene le resistenze originali??
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Ultima modifica di cecca95 : 06 ottobre 12 alle ore 16:13
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