Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Credo che l'autore del brillante neologismo "sguillare", riferito al comportamento del Nano (e applicabile ad alcuni politici...ma saremmo OT), debba essere iscritto di imperio...o ci lascia il copyright! |
Non è la fusione tra "sguillare" e "come un'anguilla"

, il copyright dovrebbe andare
al 130 che disse al nano: "fammi sapere quando ti rivolerà"
e il nano: "ok ti faccio uno sguillo"

Demenzialità a parte, oggi io e il mio 130 stiamo vivendo una drammatica giornata ma altrettanto soddisfacente:
ho provato i primi flips e rolls dal vivo ma l'ultimo l'ho azzardato facendomi convincere dalla cimiciara e..."SPTRUKK".
Sentivo qualcosa di sgranato ruotando la ghiera a mano ma non vedevo niente di grattugiato e così ho ritentato di tenerlo in rovescio ma sempre in pallone l'ho ripiantato come fosse una cornacchia infartata in volo, sembrava essere tornato a posto ma quando mi accorgo che la coda risponde poco o niente e subito penso al servo coda, scrutando alla disperata mi accorgo che l'ingranaggio grigio che fà coppia conica con l'ingranaggetto in metallo del torque era letteralmente piallato, non riuscivo a capirlo perchè tutti i denti erano appiattiti allo stesso modo, se ne prendo uno in metallo mesà che rischio di sgranare o la main gear o ingranaggetti coda o di piegare il torque in altro crash.
Se poi penso a tirare l'hold un'oretta e mezza dopo come ho fatto me ne serve una bancalata di 130 per avvicinarmi al h. rovescio.
E' che il dito medio neanche ci prova ad avvicinarsi a quello switch.