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Vecchio 06 ottobre 12, 00:56   #1064 (permalink)  Top
zova73
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Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
infatti anche a me per i banchi dai log sembrava una cosa del genere....anche se e' consigliabile finire l' inizializzazione sempre col banco d' accensione, e poi cambiare banco..l' inizializzazione in questi sistemi e' tutto...

puoi controllare che non ci sia qualche taglio nel cavo che porta il sensore alla centralina, ed anche il corretto funzionamento del bec, perchè sembra, che abbia si, perso la posizione degli alettoni poi dell' elevatore, ma la prima cosa che ha perso è il segnale dal giro di coda.

tutto farebbe pensare ad una ulteriore reinizializzazione, giustamente fallita durante il volo.

però quei messaggi potrebbero esser stati scritti anche nel momento del crash
non uso bec, ma 2s dirette al v-bar, mentre il cavo del sensore è ok
messaggi prima o dopo crash? bel dilemma.....

Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Per caso hai incrociato tutto passo e tutto ciclico quando ti dava quel problema?
non credo di aver incrociato, anche perchè quando si è impazzito e l' visto venirmi contro ho lasciato i comandi ed ho pensato ad allontanarmi.....
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