Citazione:
Originalmente inviato da cecco ERORE!!!!!!!!!!
La potenza non dipende dai giri/volt....... i giri/volt elevati ti costringono ad usare eliche più piccine.
Se è vero che per avere più tiro che velocità ci vuole più diametro che passo c'è anche da vedere quanto spazio c'è fra elica e terreno.....(la misura va fatta con il modello in orizzontale e magari simulando un atterraggio un pò pesante.....)
Ciò detto tra 800 e 1000 la differenza è inavvertibile....... piglia quello che costa meno
(non ho letto le caratteristiche dei motori ma suppongo che siano identiche tranne il KV) |
quello da 800 kv:
Turns: 14T
Voltage: 4~5S Lipoly
RPM/V: 800kv
Internal resistance: 0.037 Ohm
Max Loading: 42A
Max Power: 625W
Weight: 142g
COSTANO TUTTI E DUE UGUALI, neanche 0.01 centesimi di differenza!
quello da 1000 kv:
Turns: 12T
Voltage: 3~4S Lipoly
RPM/V: 1000kv
Internal resistance: 0.031 Ohm
Max Loading: 45A
Max Power: 670W
Weight: 141g