considerazioni
bene, finito ora di recuperare tutte le pagine che negli ultimi giorni non ero riuscito a leggere (17/18), mi spiace sinceramente per la sfiga di bleck, devo dire che il mio nano non soffre di grossi problemi a parte un traballamento evidente quando mollo di gas con lipo fresche, che da cio' che ho letto penso di risolverlo con delle oringe 001, che ho dal cb100, sui punti cruciali, manine, piatto, che dire il mio va bene, lo trovo stabile, coda ferma, niente tbe, personalmente non sono un gran pilota come voi (iniziato da poco), ho visto Ken manovrarlo in un garage, bravoooo!!!! e pertanto tra 4 mura ho fatto del volato normale e non me la sono sentita di rovesciarlo,(e credo che non lo rovescero' ancora per un sacco di tempo), la sensazione è quella di poter girare in spazi piccoli (rispetto mcpx) ma con la necessita' di avere pollici morbidi e qualitativi!!! cio' che ho provato oggi e che sono molto anzi moltissimo soddisfatto è l'uscita fuori in cortile in assenza di vento dove sono riuscito a rovesciarlo tranquillamente e mantenuto per diverso tempo (con il mio mcpx BL c05m e doppio corless in coda, non è così facile) non sono in grado di fare nessuna figura acrobatica, ma per quanto mi riguarda sono soddisfatto dell'acquisto!!
P.s. come parametri sulla dx6i ho mantenuto quelli consigliati dalla fabbrica!!
probabilmente le mie considerazioni serviranno a poco, ma avevo comunque voglioa di partecipare ed esprimere le mie sensazioni.... buona serata a tutti!!!
P.S.P.S. dimenticavo credo comunque che questo modello puo' rappresentare un ottimo allenamento dopo il simulatore visto la leggerezza del modello e pertanto i pochi danni che si possono creare al modello stesso, se usato out e non indoor!!!
Ultima modifica di ric-riccardo : 06 ottobre 12 alle ore 00:15 |