Originalmente inviato da liftbag Insisti maRRRco? In che senso l'mCP X da 3 scope al 130X?
Secondo me, che li ho tutti e due, sono talmente diversi da non poterli paragonare, ma se proprio devo dare delle scope, il 130X rispetto all'mCP X stock gli fa il cappotto.
Edu, secondo me, soprattutto dopo l'uscita del nano, ma soprattutto per la coda ed il main scarso, l'mCP X stock, non ha più molto senso.
In realtà, dopo averlo convertito brushless, magari full, il modello stock non aveva già più senso anche prima che uscisse il nano.
Per me sono tre modelli che hanno tutti quanti senso, ma a patto di parlare di mCP X brushless, ed ognuno ha peculiarità ed utilità diverse.
Il nano, casalingo e sgrezza pollici, l'mCP X brushless, preciso e adrenalinico, il 130X, propedeutico al modo di pilotare dei grandi, ma in dimensioni micro.
Io uso le Hyperion 320 mAh 2S, ma il top sono le (costose) Thunder Power 325 mAh 65C.
Il TheSteve non ci mette moltissimo ad arrivare considerando che la spedizione è orinaria, solo, ne avresti potuto fare a meno con un esc flashato.
Per l'YGE sono un po' dubbioso. Io avevo provato un modello da 3A con governor, ma aveva problemi con il throttle range se accoppiato col TheSteve, inoltre non mi è mai riuscita né la calibrazione del throttle, né l'abilitazione del governor. |