Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Beh dai, più piccolo del nano è adatto solo ai puffi |
ma dai... pensa ad un microelicottero grande, diciamo, 8cm in tutto.. in casa.. uno spasso incredibile.. un microaereo da far volare in salotto... come nei film di fantascienza... un microdrone... hai voglia a fare flip, .. a quelle dimensioni prima di trovare un ostacolo c'è un sacco di strada...
Poi però vai anche all'aperto e ti diverti con quelli più grandi.. emozioni naturalmente differenti..
Ad ogni modo...punti di vista.. a me piace troppo la miniaturizzazione..
un 600/700 non lo vorrei nemmeno regalato... senza contare che poi non saprei dove farlo volare.
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster so che "mal conune mexzo gaudio" è soli un luogo comune, ma ti offro lo stessi la mia soliderietà essendo uno dei primi a cui si è sputtanata, in maniera molto simile, la 3 in1 del 130!!
altro che gyro ci vorrebbe x stabilizzare il rotore testicolare!! ma tant'è! |
la accetto e la apprezzo molto..
la mia paura è che se pure riuscirò ad avere il modello funzionante "in garanzia" si rompa di nuovo, o un altro servo bloccato in volo ad esempio... una cosa davvero spiacevole..
sei lì che ti dai da fare per tenerlo su decentemente e lo vedi schizzare via.. e finchè va in direzione opposta a te è già una gran cosa..
Come dicevo tempo fa, uno queste cose le mette anche in conto.. ma il problema qui è soprattutto la probabilità che avvengano.. un pò altina..