Citazione:
Originalmente inviato da LelloKid Qualcuno mi può spiegare le "qualità" del volo del TDR (bassi giri) come fa, perchè?
E' per via della meccanica, del peso, delle pale, motore regolatore... o un insieme di tante cose?
E possibile con un T-rex 600 "avvicinarsi" con delle modifiche allo stile del TDR? |
Il segreto del volo del TDR sta tutto nella testa rotore , é progettata per smorzare le vibrazioni e favorire il bilanciamento dinamico del rotore , in oltre ha un rapporto a doppio stadio particolare in quanto rispetto ad altri ottimizza bene la potenza , si riesce a ottenere tempi di volo lunghi , un rendimento altissimo .
Unica pecca se sei amante del 3D estremo lascia perdere , tutti i vantaggi che tu ho descritto diventano palle al piede .
Poi lo devi provare ma non per un volo ma per un periodo , a un suo fascino particolare , della serie é un modello con un anima , io mi sono innamorato .
Un t-Rex 600 non sarà mai come il TDR credimi , per quante modifiche tu possa fare non volerà mai in egual modo .
Ciao Angelo