Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari adottavo 2 batterie... Una al piombo da 12 4.5 ah per il sollevatore, e una al litio da quasi 10 Ah per entrambi i motori, posizionate entrambe al centro e in basso allo scafo! C'e da dire che la barca pesava quasi 8 kg, stabile era stabile sicuro:-) |
eccomi... allora la barca finita pesa 3,8 kg più la batteria 12V da 10A 2,3 kg, per un totale di 6,1 kg, se la tua pesava poco meno di 8kg allora sono nella norma. Stavo comunque pensando a una cosa, dato che ho fatto il calco di uno scafo (quello su ebay) per prova e mi è venuto veramente bene, pensavo appunto a usare questa barca come stampo maschio per fare la femmina e infine riprodurre questa barca che ho costruito con una notevole differenza di peso (e a questo punto anche di perfezione per quanto riguarda soprattutto il bilanciamento dei pesi).
Avrei questo scafo completamente pulito all'interno per poter alloggiare tutto quello che serve nel migliore dei modi.... sarei tentato, tu che dici? per fare un calco non ci metto poi molto, ora ho tutto, cera, gelcoat e compagnia bella... Ah, per quanto riguarda la batteria, meglio posizionarla di traverso rispetto alla barca o dritta seguendo l'asse?