Citazione:
Originalmente inviato da sescot Non sto a quotare, tanto è chiaro. A scrivere nella sezione eli, di tecnici preparati, ne sono rimasti meno di quelli che puoi contare sulle mie dita, e io non le ho nemmeno tutte. A meno che si considerino tecnici gli appartenenti alle varie cricche più o meno sponsorizzate. Ma se così fosse, cadrebbe qualsiasi discorso costruttivo. Come mai, a titolo personale non hai fatto gli stessi commenti nel thread brain? Dove leggi SOLO i secondo me, e dove ti prendi dello stupido incapace a montare e o settare, quando lo stesso modello ha volato perfettamente fino a prima di installare il brain? Potrei, forse, appoggiare e condividere il tuo intervento come mod, se avessi deciso per una crociata atta a valorizzare tecnicamente il forum. Però, allargati un attimo allora! Lipo? Sintetizzo: tu scrivi tanto per fare, non è vero! Posta i log di ciò che affermi! In realtà, se chiedessi i log, posterei contemporaneamente i miei, perchè smentire a vanvera, quello si, è aria fritta... Scusate l'ot, Atomas, buon lavoro! ;-) |
Sergio, quando "avvampava" il topic sul Brain sono intervenuto eccome, cercando di riportarlo su questioni tecniche (non ero ancora mod
).
Non ritengo necessario intervenire su tutti i topic (sarebbe impossibile) perchè di fatto molte discussioni si "autoregolano" da sole, spesso sono gli stessi utenti che "raddrizzano" il filo del discorso ed inoltre ho anche io, come voi, una vita ed una famiglia.
Non sono, ne mi sento un cavaliere templare (nessuna crociata) ma di sicuro il mio impegno personale è già quello di migliorare la qualità della sezione.
In breve la qualità la facciamo tutti, cominciamo quindi TUTTI ad agire in tal senso.
Quindi per cominciare con chi mi ha direttamente chiamato in causa: comincia a dare anche tu una mano, dalla critica costruttiva passa a mettere in pratica i propositi, sempre nel rispetto delle opinioni altrui.