Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 12, 13:22   #20 (permalink)  Top
dexy83
User

L'avatar di dexy83

Data registr.: 18-12-2008
Buongiorno, stamattina i lavori son cominciati presto, ma ho perso tutta la mattinata a fare il cofano tra parafiamma ed abitacolo. Il lavoro non è venuto malaccio ma ho impiegato poco più di 3 ore per realizzarlo. Ho inserito sulla parte anteriore due perni e su quella posteriore due clip a molla che servono a bloccare in posizione il coperchio. L'ho fatto interamente asportabile perchè non mi piace vedere quei tubetti per il rifornimento che penzolano dal modello. Così ho la possibilità di visionare la quantità di benzina e di fare rifornimento con tutta comodità. Con la fusoliera manca veramente poco, pomeriggio devo creare la base per il piano orizzontale e forse comincio a ricoprire tutti i piani di coda, così da averli pronti per posizionarli definitivamente sul modello.
Icone allegate
Build log super decathlon 2.2 mt-cappottina_1.jpg   Build log super decathlon 2.2 mt-cappottina_2.jpg   Build log super decathlon 2.2 mt-cappottina_3.jpg   Build log super decathlon 2.2 mt-cappottina_4.jpg   Build log super decathlon 2.2 mt-cappottina_5.jpg  

www.atmodel.flazio.com
dexy83 non è collegato   Rispondi citando