Discussione: White Trash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 12, 11:19   #53 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Mauro guarda che ti sbagli! A "quei tempi" il modello era un veleggiatore puro di elettrico non se ne parlava proprio. Al massimo, come faceva Simeoni, Cox in pinna. Lo ha modificato così Capodaglio, che ha aggiunto pure alettoni e flap (all'epoca era un due assi) e quel motore è un brushless, non un motore a spazzole! I riduttori si possono montare anche sui brushless, ovviamente, soprattutto quando, come in questo caso, si vuole un motore che tira una grossa elica a basso numero di giri e con poco assorbimento. Leggi i dati riportati nell'articolo.

------------------------------------
Il Riduttore, lo "dichiara" autocostruito, il negoziante, dice che in commercio, c'è un motore che "tira" in diretta, una elicona 17x?? (non ricordo).
X il profilo, il "tecnico", mi ha detto di averlo trovato, quindi, lo potrà tagliare, certo non modificato, ma sta modifica, non conoscedola, verrà ovviata.
Dopo (aver appurato, la possibile motorizzazione), mi faccio un'elenco del materiale "ligneo" occorrente e "prima di Natale" lo inizio. Ciaooo
m.mauro non è collegato