Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 12, 09:54   #682 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao Edu,
ieri sera ho fatto le prove che mi hai chiesto, sarà che sono un pò influenzato e i riflessi non erano dei migliori, risultato al massimo 2 flip consecutivi ma non propriamente sul posto, al terzo esco troppo bassoe non riesco ad innescarlo ma penso di aver capito il modo di guidarlo senza farlo abbassare troppo e conto di riuscirci.
Ne ho fatti 2 anche con le batterie a 4 minuti e passa, ovviamente si sentiva l'ely meno pimpante.....

Unico neo ho rotto il carrello, in uscita da un doppio flip l'ho perso e l'ho piantato contro al muro e su una delle bici , però con pezzetto di scotch ho rimediato per ora.

Purtroppo ho solo 2 lipo e faccio fatica a prenderci bene la mano per ora, infatti mi ci vogliono almeno quelle 2 per sgranchirmi poi di solito rendo di più, ho ordinato sia le nano-tech 160 che le mino aviation 190 , in totale avrò 15 batterie per cui dopo la musica cambierà, comunque per ora le originali non vanno malaccio anzi dopo qualche scarica si sono rodate e sono migliorate, ora posso arrivare anche a 5 minuti di volo....

Ti metto un video che parte con la batteria a 3 minuti e 45 circa, qualcosa si riesce ancora a fare, alla fine ho fatto un atterraggio spettacolare....


Nano Cpx01 - YouTube
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando