Io il Ready l'ho chiesto al mio negoziante, che ovviamente non lo aveva in casa e me lo ha fatto arrivare.
Non vi fate paranoie inutili se il negozio ve lo fa pagare 5 o 10 euro in più del sito online su cui lo avete visto !! Innanzitutto lui si accolla i rischi e quando capita (mi è capitato) che arrivi qualcosa di danneggiato, si arrangia lui alla sostituzione; telefonate, cazzi&mazzi col fornitore....
Detto questo: bello il Ready postato dal Ranox...anche al nostro stiamo mettendo il .61 4T (quello in foto ha un .70 se ricordo bene...). Infatti devo allargare un po' lo scanso superiore per alloggiare lo spillo. Il castello motore di serie lo ospita perfettamente !
Ho seguito le istruzioni di montaggio, per paura di saltare qualche passaggio, e non riuscire poi ad assemblare tutto nel modo corretto: alle istruzioni ho aggiunto la pagina stampata del post di Ranox sui tipi di colla: ergo, se si apre, me lo "inchiappetto" alla prima occasione (Robbè: dormi preoccupato)
Non ho Epoxy 5min..non ne uso mai; ho usato la 30 min dove serve, ed il resto ciano.
La nostra costruzione prosegue piano piano, perchè la stiamo portando avanti con mio figlio, insieme quando si può, ma conto di finirlo nel w.e. Ormai manca installazione Radio, motore ed adesivi.
Presto, we will Ready !