Citazione:
Originalmente inviato da Rocco ciao a tutti, ho istallato l'ultima versione di open 1464 ed aggiornato companion v1.01 ma da quando ho fatto il flashing della radio ho il problema che in qualsiasi modello che vada ad usare il direzionale se ne va per i fatti suoi, mi spiego : sembra che ci sia una miscelazione con lo stick del motore , se do motore lui si muove andando a dx mentre se tolgo motore lui va a sx e non risponde al suo stick in nessun caso.
ho provato a ricaricare sia open che a disinstallare companion ma non sono riuscito a trovare il problema neanche simulando con companion ( dove tutto sembra regolare).
dopo le ultime volte che ho cercato di flashare la radio con open , anche con una versione vecchia, alla fine del procedimento, sul display compare la scritta "dati corrotti" e mi fa riformattare la EEprom ma anche dopo in questi casi il rudder non va.
ho bisogno di aiuto e non so come fare....HELP
grazie a chi me lo può dare
Rocco |
Se hai riformattato la eeprom devi rifare la calibrazione..
Se vuoi flashare una eeprom vecchia su una radio nuova attiva il flag verifica compatibilità durante la scrittura della eeprom